Forum di Grottammare
 Non riconosciuto.
Se vuoi inviare un messaggio
devi iscriverti e riceverai la password.
Se sei già registrato
invia direttamente il tuo messaggio
:
ti verranno richiesti userid e password
al momento dell'invio
e il login avverrà contemporaneamente.
Il login non è necessario per la sola lettura.
Non entrato

Printable Version | Send to Friend
Subscribe | Add to Favorites
Autore: Titolo: Social Forum
paoloturco

8-4-2003 01:43 Edit Post Reply With Quote
Trascrivo:

Social Forum
Ciao a tutti, sono Arianna, la nipote di Paolo (è mio zio).
Sono fiorentina e anch'io vado a Grottammare per le vacanze; quindi, come potete immaginare, sono anch'io molto affezionata ad essa.
Comunque volevo parlare del ''Social Forum'' che si è svolto a Firenze qualche giorno fa e al quale ho vivamente partecipato.
Chi di voi ha partecipato?
E comunque fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo.
Ciao.
Arianna
Ari
lunedì 18 novembre 2002 - 17.58.46

Social Forum
il Social Forum di Firenze, al quale non ho potuto partecipare perchè infortunato, è stata una risposta molto positiva a quanti volevano e speravano il contrario.
Le cose positive sono state: la grande partecipazione dei giovani e l'appoggio della maggioranza dei cittadini fiorentini. Non so se tu te ne sei accorta, tra i gonfaloni dei comuni c'era anche il gonfalone del Comune di Grottammare, con al seguito il Sindaco e tanti giovani.
E' stata una grande dimostrazione di democrazia e di civiltà.
Berlusconi e il suo governo di destra certamente non hanno avuto possibilità di condannare questo movimento.
Bravi a tutti gli organizzatori.
Antonio
giovedì 21 novembre 2002 - 1.12.09

S.F.
Sai, il sindaco di Grottammare ha anche parlato a una conferenza, purtroppo non ce l'ho fatta ad andarlo a sentire!
Però mi ha incuriosito.
Io il 9 ho partecipato con l'agesci (sono una scout) ed è stato veramente fantastico... alla faccia della Fallaci!!!!!!
Ciao.
Ari
Ari
venerdì 22 novembre 2002 - 15.16.37

View User's Profile E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member

Elaborato da S* - Web Site Store (v1.0.0)