Board logo

grottammaresi cercasi!
Annalisa - 6-11-2004 16:47

Salve a tutti!
Innanzitutto complimenti al sig. Turco che, piu o meno, seguo da guando ha inaugurato il suo sito, anche non conoscendolo (eppure son di Grottammare...).
Cmq, son qui per una cosa ben specifica e non me ne voglia il sig. Turco:
son 4 anni che gestisco (dal nulla) un sito di arte a 360°, abbiamo molti collaboratori, più di cento, ma... nessuno è marchigiano a parte me!!!
Secondo voi è perchè i marchigiani non amano l'arte (non ci credo) o è perchè non usano internet? (non ci credo neanche...); cmq son qui a farvi una proposta: nessun soldo (non ne prendo neanche io) ma tanta passione e amicizia, visibilità e chi piu ne ha piu ne metta!
Se ti piace scrivere di arte ed organizzare eventi e soprattutto se sei della zona di Grottammare, spero possa accettare questa mia proposta!
Per info visitate pure il sito www.whipart.it.
Dai, che l'estate prossima organizziamo un evento a Grottammare!!!
Un abbraccio a tutti e scusate se sono stata inopportuna ;O)
-annalisa-


prof. Aristide S. - 13-11-2004 01:16

Ti confesso che non avevo creduto che tu fossi di Grottammare, per un certo modo di scrivere e perché troppo spesso da qualche tempo Forum e Guest Book sono infestati da falsi post di spamming, che hanno il solo scopo di attirare dei click su qualche pagina web... invece ho visto il tuo sito e ho capito che ti chiami Cameli, un cognome sicuramente grottese (ce ne sono 44 sull'elenco telefonico delle Grotte).
Il tuo sito à molto bello e leggero da navigare, e vale la pena di scorrerlo tutto.
Appena avrò tempo proverò a buttar giù un breve articolo, poi vedrai tu se ritenerlo interessante: ho già in mente il titolo e l'argomento: "La Deviazione Collezionistica dell'Arte" (in particolare della Pittura).
Uno dei miei pallini
Ciao.
A presto.


Annalisa - 13-11-2004 09:59

salve sig. Aristide!
la ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere riceverne quando si crede in un progetto come il nostro, oltretutto nato e cresciuto solo grazie alle nostre forze... )
io sono di grottammare, certo! :O)
molto probabilmente conoscera mia madre o mio padre (mamma luisa è pittice e mio papà peppe muratore - su mia mamma c'è anche un articolo su whipart, ovviamente l'ho scritto io ehhehehe ->>> http://www.whipart.it/archivio2004/2004GennFebbMarz/24-03-04-panellaepersognounpaioali-annalisacameli.html <<<<--- );
per l'articolo, ma certo, va benissimo!
per la redazione abbiamo tutto un sistema basato sulle redazioni cartacee (dal di fuori non si evince, ma siamo super organizzati ;op) e quando vorrà collaborare, puo scrivermi a info@whipart.it, provvedero' a inviarle le specifiche della redazione (sul web la scrittura ha regole pressocchè diverse dalla scrittura cartacea).
cmq la ringrazio di avermi risposto!
spero che in questo porto, sbarchino altri grottammaresi, di modo che l'anno prossimo si possa organizare qualcosa per esaltare anche la nostra terra marchigiana!
-annalisa-